CIRC. N. 362 CAMPIONATI STUDENTESCHI

Avviso per la fase cittadina dei campionati studenteschi, in particolare per gli incontri di pallavolo.

Busto Arsizio, 14/02/2024

A genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: Campionati studenteschi

Si comunica che per quanto riguarda i campionati sportivi studenteschi sono state decise, in accordo con gli altri istituti scolastici di Busto Arsizio, le date degli incontri di pallavolo per la fase cittadina, che saranno:

– Martedì 27 febbraio categoria Allievi (classi I, II, III)

– Mercoledì 28 febbraio categoria Juniores (classi IV e V)

I seguenti alunni, che hanno dato il proprio nominativo, sono convocati per le partite dalle ore 8 alle ore 14 circa, che si terranno presso l’oratorio San Luigi, via Vicinale Longù 10 a Busto Arsizio.

Ogni studente dovrà arrivare autonomamente. Il ritrovo è fissato per le ore 7.50 all’ingresso principale.

La referente che sarà presente in entrambi i giorni sarà la prof. Cirasella.

Il giorno 28 febbraio, dalle ore 11.30 fino al termine dell’evento, sarà presente il prof. Faraone per sostituire la professoressa.

ALLEGATI: CIRC. N. 362 CAMPIONATI STUDENTESCHI