CIRC. N. 363 Prima Simulazione terza prova Esame di Stato

Prima Simulazione terza prova Esame di Stato

CIRC. N. 363
  WEB                                                                                 Busto Arsizio, 09/02/2016

Agli studenti della classe 5 BSU

OGGETTO: Prima Simulazione terza prova Esame di Stato

Si comunica che Venerdì 19 Febbraio gli studenti della classe 5BSU svolgeranno, la prima simulazione della Terza Prova dell’Esame di Stato.
Gli insegnanti della mattina presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso la bidelleria di fronte alla Presidenza.
L’insegnante della terza ora ritirerà gli elaborati svolti e li consegnerà in Vice presidenza.
La simulazione avrà la durata di 2,30 ore: comincerà alle ore 8.15 e terminerà alle ore 10.45.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 363 SIMULAZIONE 3°PROVA 5BSU