CIRC. N. 364 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA_4marzo2023

Si ccomunica che sabato 4 marzo 2023, durante la seconda ora di lezione, gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia.

Busto Arsizio, lì 23 febbraio 2023

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

Ai docenti tutti

OGGETTO: prova comune di Filosofia classi terze, 04/03/2023

Come da PTOF e da programmazione dei CDC, si conferma che sabato 4 marzo 2023, durante la seconda ora di lezione (8:56- 9:54), gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia.

La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno i testi delle prove, disponibili dalle h. 12:00 del 3 marzo presso la vicepresidenza per le classi della sede e, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine della prova gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Filosofia della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/ dispensative.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 364 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA_4marzo2023