CIRC. N. 365 PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (22/02/2016)

PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (22/02/2016)

CIRC. N. 365                                             Busto Arsizio, 10. 02. 2016

Ai Sigg. Studenti della classe 5CSU
                                                              Ai Sigg. Docenti della classe  5CSU

Oggetto: PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (22/02/2016)

Si comunica che lunedì 22.02.2016 dalle ore 8,15 alle ore 10,45 gli studenti della classe 5C SCIENZE UMANE, svolgeranno, nella propria aula, la prima simulazione della TERZA prova dell’esame di stato.
La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio.
Prima ora: prof.ssa Ferrario – Seconda ora: prof.ssa Celano – Terza ora: prof. Baggio .
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza.
I docenti avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti su file parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.
Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire durante la simulazione.
Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza.
I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto.
La simulazione avrà la durata di due ore e trenta minuti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 365 SIMULAZIONE TERZA PROVA 5CSU