CIRC. N. 366 IELTS N2

Avviso e indicazioni per esame IELTS.

Circ N° 366

Busto Arsizio, lì 15/02/2024

Agli studenti interessati

OGGETTO: CERTIFICAZIONE IELTS

Si informa che gli studenti che hanno espresso l’intenzione di sostenere l’esame di certificazione IELTS in data 9 maggio presso il nostro Istituto, sono stati già raggiunti ieri tramite mail ed hanno ricevuto le indicazioni su come procedere per procedere con l’iscrizione. Si invita a completare quanto richiesto entro la scadenza indicata.

In questa sede si rammenta che il documento di identità deve essere integro, pena l’esclusione dall’esame.

Seguiranno indicazioni in merito ad eventuali corsi, nonché tempistiche ed organizzazione generale.

Si chiede cortesemente al GRUPPO TEATRO di NON fare uso dell’area parcheggio nel pomeriggio del 9 maggio, al fine di limitare fattori esterni di distrazione durante lo svolgimento delle prove.

ALLEGATI: CIRC. N. 366 IELTS N2