CIRC. N. 367 FILOSOFARTI – L’ULTIMO LENZUOLO BIANCO 22.02.2019

Circ. n. 367              Busto Arsizio, 8 Febbraio 2019

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi 4 ASU, 4 BSU, 4 CSU, 4 DSU

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: FilosofArti, L’ultimo lenzuolo bianco, Gallarate 22/02/2019

Si comunica che venerdì 22 febbraio 2019, nell’ambito del FilosofArti dedicato al tema del Dialogo, le classi in oggetto, dopo la prima ora di lezione, parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) allo spettacolo teatrale L’ultimo lenzuolo bianco di Farhad Bitani secondo il programma sotto riportato.

h.8:45: gli studenti delle 4ASU e 4 BSU, accompagnati dai proff. Silvestri, Lombardo G., Zanni raggiungeranno a piedi la stazione FS di Busto Arsizio e, già muniti di biglietto ferroviario

Busto A./ Gallarate; prenderanno il treno delle h. 9:02.

h. 8:56: gli studenti delle classi 4 CSU e 4 DSU, accompagnati dalle prof.sse Saporiti, Prevosti, Verderio raggiungeranno a piedi la stazione FS di Busto Arsizio e, già muniti di biglietto ferroviario Busto A./ Gallarate; prenderanno il treno delle h. 9: 15.

Per le h. 9:35 circa le classi raggiungeranno il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni); lo spettacolo avrà inizio alle h. 10:00, seguirà intervento dell’autore Farhad Bitani.

Al termine dell’evento, previsto per le h. 13:00 circa, gli studenti saranno liberi di fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

I rappresentanti raccoglieranno nelle rispettive classi i moduli sottostanti, debitamente compilati e firmati, entro martedì 12 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. ra Antonella).

Sempre i rappresentanti, il giorno dello spettacolo, verseranno presso la biglietteria del teatro la somma complessiva dell’importo dei biglietti della propria classe (Euro 4 pro-capite).

Ringraziando per la disponibilità e collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 367 FILOSOFARTI – L’ULTIMO LENZUOLO BIANCO 22.02.2019