CIRC. N. 37 USCITA FILM LINGUA FRANCESE

Uscita didattica per la visione di un film in lingua francese

CIRC. N. 37                                                                       Busto Arsizio, 20 /09/2019

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:4AL e 5AL
                                                        Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica- visione film in lingua francese

Il giorno martedì 15ottobre 2019 gli alunni delle classi 4^AL e 5AL si recheranno, con il treno stazione Nord, a Milano, alla proiezione del film  Chante ton bac d’abord in lingua francese presso il Centre culturel français. Il film è adatto  e consigliato agli studenti delle classi delle scuole secondarie di 2° grado Esabac.

PROGRAMMA:

• ritrovo, per gli alunni di Busto Arsizio, alle ore 08:20 alla stazione ferroviaria delle Nord di Busto Arsizio e partenza alle ore 8:39 per Milano;
  • ore 09.15: arrivo a Milano Cadorna.
  • . ore 10:30 inizio della proiezione del film e discussione alla fine della visione
  • . alla conclusione dell’attività gli alunni prenderanno il treno l’arrivo a Busto Arsizio è previsto per le ore 14.07

Il costo del biglietto per il film è di €2.50 da versare ( un bollettino unico per classe)  entro il 30 settembre al CCP  17795212 .

Ogni studente dovrà provvedere all’acquisto del suo titolo di trasporto per recarsi e tornare dall’attività.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Mottura, Colombo M. e Lemoigne.
Per partecipare all’iniziativa è necessario consegnare il tagliando allegato, debitamente compilato in ogni sua parte e firmato da un genitore, alla prof.ssa Lemoigne entro il 30/09/2019.

Allegato: CIRC. N. 37 USCITA FILM LINGUA FRANCESE