CIRC. N. 370 FILOSOFARTI, SPETTACOLO GI.NE.STRE – TEATRO DELLE ARTI – GALLARATE

FilosofArti, spettacolo Gi.ne.stre, Teatro delle Arti, Gallarate 3 Marzo 2020

Circ. n. 370                           Busto Arsizio, lì 14 Febbraio 2020

WEB                              Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi

quarte e quinte dell’indirizzo Scienze Umane

OGGETTO: FilosofArti, spettacolo Gi.ne.stre, Teatro delle Arti, Gallarate (03/03/2020)

Si comunica che martedì 3 marzo 2020, nell’ambito del FilosofArti dedicato al tema Doxa, Episteme e in collaborazione con il CPL di Varese, le classi in oggetto parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate allo spettacolo teatrale Gi.ne.stre a cura della Compagnia L’Oblò- Liberi Dentro- Teatro in carcere e alla conferenza della dott.ssa Cosima Buccoliero, direttrice dell’Istituto Penale Minorile Beccaria di Milano.

Per le h. 9:20 gli studenti raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) e si incontreranno con i rispettivi docenti accompagnatori, secondo il prospetto sotto riportato:

4ASU:

prof. Trotta

4BSU:

prof.ssa Rizzo

4CSU:

prof.ssa Crosta

5ASU:

prof.ssa  Verderio

5 BSU:

prof. Lombardo

5CSU:

prof.ssa Saporiti

5 DSU:

prof.ssa Silvestri

Lo spettacolo avrà inizio alle h. 10:00, seguirà la conferenza della dott.ssa Buccoliero.

Si raccomanda, oltre alla massima puntualità, di tenere rigorosamente spenti tutti i dispositivi elettronici durante tutta la durata delle attività.

Al termine dell’evento, previsto per le h. 13:00 circa, gli studenti saranno liberi di fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

I rappresentanti raccoglieranno nelle rispettive classi il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, entro martedì 18 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Si precisa che non è richiesta alcuna quota pro- capite per la partecipazione all’evento.

Ringraziando per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 370 FILOSOFARTI, SPETTACOLO GI.NE.STRE TEATRO DELLE ARTI