CIRC. N. 372 Somministrazione questionario ad opera della classe II ASU

Somministrazione questionario ad opera della classe II ASU

CIRC. N. 372                                                   Busto Arsizio, 12 febbraio 2016

Agli studenti delle classi:
                                                                      Liceo linguistico
                                                                      Liceo delle scienze umane(sede principale)

Oggetto : Somministrazione questionario ad opera della classe II ASU

Si comunica che gli alunni della classe II ASU sabato 27 febbraio p.v. alle ore 9:00 e entro le ore 11:00, passerà a consegnare alle classi del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane, presenti in sede principale, un semplice questionario sul mondo adolescenziale, dagli alunni stessi approntato con l’obiettivo di accostarsi alle problematicità della ricerca empirica nel campo delle scienze umane.
Si tratterà, in pochi minuti, di distribuire il lavoro in questione ad un gruppetto di alunni di ogni classe alle lezioni in corso durante l’orario sopra indicato.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Cristina Boracchi
CIRC. N. 372 SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO