CIRC. N. 374 ORIENTAMENTO AL LAVORO UST VARESE

Avviso per il percorso di orientamento al lavoro promosso dall’UST di Varese e relativa calendarizzazione degli incontri.

CIRC. N. 374

Busto Arsizio, 26 febbraio 2024

A studenti, genitori e docenti

delle classi 4CL, 4DL, 5AL e 5DL

Oggetto: Percorso di orientamento al lavoro – UST Varese

Si comunica che le classi 4CL, 4DL, 5AL e 5DL parteciperanno al percorso di orientamento al lavoro, promosso dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Varese, secondo il calendario sotto riportato. L’attività è da considerarsi curricolare, e quindi obbligatoria anche quando pianificata in tempi eccedenti l’orario delle lezioni, ed è parte del modulo di orientamento di 30 ore previsto dal decreto n. 328 del 22 dicembre 2022.

Si chiede che in tutti gli incontri gli studenti possano utilizzare il proprio cellulare.

Lunedì 4 marzo dalle ore 14:30 alle ore 15:30 è previsto un incontro online di presentazione del progetto, rivolto a coordinatori e tutores delle classi interessati ma aperto anche agli altri docenti. Il link sarà fornito nei prossimi giorni.

ALLEGATI: CIRC. N. 374 ORIENTAMENTO AL LAVORO UST VARESE