CIRC. N. 374 PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (19/02/2016)

PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (19/02/2016)

CIRC. N. 374                                                                  Busto Arsizio, 15. 02. 2016

Ai Sigg. Studenti delle classi 5ASU e 5DSU

Ai Sigg. Docenti delle classi 5ASU e 5DSU

Oggetto: PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (19/02/2016)

Si comunica che venerdì 19.02.2016 dalle ore 8:15 alle ore 10:45 gli studenti della classe 5A e 5D SCIENZE UMANE, svolgeranno, nella propria aula, la prima simulazione della TERZA prova dell’esame di stato. La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio. I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza. Si rammenta che nessun alunno è autorizzato a uscire durante la simulazione. Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza. I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto. La simulazione avrà la durata di due ore e trenta minuti. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Cristina Boracchi Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1i comunica che venerdì 19.02.2016 dalle ore 8:15 alle ore 10:45 gli studenti della classe 5A e 5D SCIENZE UMANE, svolgeranno, nella propria aula, la prima simulazione della TERZA prova dell’esame di stato. La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio. I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza. Si rammenta che nessun alunno è autorizzato a uscire durante la simulazione. Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza. I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto. La simulazione avrà la durata di due ore e trenta minuti.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 374 PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (19-02-2016)