CIRC. N. 375 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA 06.03.2024

Avviso per la prova comune di filosofia delle classi terze e relative modalità di svolgimento dell’esame.

Busto Arsizio, lì 26 febbraio 2024

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

Ai docenti tutti

OGGETTO: prova comune di Filosofia classi terze, 06/03/2024

Come da PTOF e da programmazione dei CDC, si conferma che mercoledì 06 marzo 2024, durante la seconda ora di lezione (8:56- 9:54), gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia. La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno i testi delle prove, disponibili dalle h. 12:00 del 04 marzo presso la vicepresidenza per le classi della sede e, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine della prova gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici. Si ricorda che, in caso di alunni con PDP, è cura dei singoli docenti di Filosofia della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/ dispensative. Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 375 PROVA COMUNE FILOSOFIA 06.03.2024