CIRC. N. 375 RIUNIONE GENITORI STAGE SIVIGLIA

delle classi 2CL e 2DL

Oggetto :  Stage Linguistico a Siviglia  – Riunione genitori

Gentili Genitori  e  Gentili Studenti,

la riunione informativa per lo stage a Siviglia si terrà in Aula Magna giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 18.00, durante la quale Vi verrà illustrata la settimana studio dall’28 al 7 marzo 2019.

Si ricorda che, in caso di rinuncia al viaggio solo per motivi di salute documentabili, i biglietti aerei non sono rimborsabili e il partecipante avrà diritto al rimborso di quanto versato, al netto dei costi inerenti:

1. quota fissa di iscrizione, pari a € 50,00;
  2. penalità, di cui segue apposito regime.

Ossia – al netto dei costi d’iscrizione e del costo dell’eventuale biglietto aereo già menzionato, in base alla data in cui perverrà la rinuncia:

1. a)  10% fino a 30 giorni prima della partenza;
  2. b)  30% da 29 a 10 giorni prima della partenza;
  3. c)  50% da 9 a 3 giorni prima della partenza;
  4. d)  100% dopo il termine di cui al punto c).

Nessun rimborso sarà accordato a chi non potesse effettuare il viaggio, per mancanza o inesattezza dei documenti personali di espatrio. La copertura Assicurativa  stipulata prevede: spese mediche fino a € 5.500; bagaglio fino a € 500; infortuni di viaggio fino a € 50.000; responsabilità civile terzi fino a € 25.000; annullamento fino a € 500,00 per motivi di salute.

ALLEGATO: CIRC. N. 375 RIUNIONE GENITORI STAGE SIVIGLIA