Circ. N. 375 Uscita didattica a Verona 5CSU

Uscita didattica a Verona 5CSU

Circ. N. 375                                        Busto Arsizio, 15/02/2016

WEB                                                   Ai docenti, genitori e studenti
                                                            della classe: 5 CSU
                                                           Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica a Verona.

Il giorno martedì 08 marzo 2016 gli alunni della classe 5 CSU si recheranno, in pullman, a Verona secondo il seguente programma:
 ritrovo alle ore 07:15 in Piazza Vittorio Emanuele II e partenza ore 07:30;
 arrivo a Verona e visita del centro della città;
 ore 14:15 ingresso alla Mostra “Il Post Impressionismo in Europa – da Seurat a Mondrian”
 ore 20:00 arrivo previsto a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele II.
La classe sarà accompagnata dai docenti: Saporiti e Pagliari.
Ogni studente dovrà versare la quota di € 41,00 (la quota comprende bus, ingresso alla Mostra e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi specificando nella causale: nome, classe, e meta dell’evento (uscita Verona) entro il 17/02/2016 .
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classa; qualora qualche studente non partecipi, la quota del bus e l’indennità ( € 34,00) dovrà essere integrata
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le autorizzazioni sottostanti e le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 18/02/2016 alla Sig.ra Giovanna.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 375 USCITA VERONA

(tagliando da rendere in segreteria entro il 18/02/2016 )
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________
                                       AUTORIZZA                                              NON AUTORIZZA
Il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica Verona, come da circolare N. 375 del 15/02/2016. .
FIRMA
…………………………………………..