CIRC. N. 376 Alternanza Scuola Lavoro 3AL

Ai docenti della classe 3AL
                                            Alle famiglie e agli studenti in elenco della classe 3AL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro

Si comunica con la presente lo schema delle attività in Alternanza Scuola Lavoro previsto per gli studenti della classe in elenco. Alcuni studenti hanno già cominciato le attività, altri le avvieranno secondo gli accordi con gli Enti presso cui lavoreranno.(vedi circ. allegata)CIRC. N. 376 ALTERNANZA 3AL

Gli orari delle attività (nel pomeriggio) verranno concordati con i tutor esterni di riferimento. Sarà responsabilità dei ragazzi registrare la presenza alle attività attraverso il foglio firma validato dal loro tutor: in base a questo il Consiglio di Classe conteggerà le ore svolte in alternanza. In caso di assenza, ogni studente è tenuto a dare opportuno preavviso all’Ente e a giustificare poi l’assenza al Coordinatore di classe con nota sul diario.
Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività di Alternanza Scuola Lavoro la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.
La referente dell’Alternanza Scuola Lavoro per la classe è la prof.ssa Ester Randazzo reperibile all’indirizzo ester.randazzo@liceocrespi.it
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al Coordinatore di classe, prof.ssa Marina degli Innocenti, entro e non oltre il 18 febbraio 2016.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Al Dirigente Scolastico
                                                                               dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________
genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe 3AL
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA
Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle attività di alternanza scuola-lavoro presso_________________
_______________________________ secondo le modalità indicate nella circ. n. 376 del 15/02/ 2016.
Busto Arsizio,
(Firma del genitore)