CIRC. N.377 Alternanza Scuola Lavoro 3BL

Ai docenti della classe 3BL
                                                             Alle famiglie e agli studenti della classe 3BL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro

Si comunica con la presente lo schema delle attività in Alternanza Scuola Lavoro previsto per gli studenti della classe. Alcuni studenti hanno già cominciato le attività, altri le avvieranno secondo gli accordi con gli Enti presso cui lavoreranno.
ENTE
STUDENTI
Istituto comprensivo Bossi – Busto Arsizio
Caccia Virginia, Graziani Edoardo, Grieko Erika,
Pasqual Anna Fatima, Pisano Costa Franziska
Istituto comprensivo Tommaseo – Busto Arsizio
Azzalin Federica, Azzimonti Erica, Bianchi Giada, Buongiorno Francesca, Demattè Aurora, Ghilardi Martina, Landoni Elisa, Oldani Silvia, Tavecchia Lorenzo
Istituto comprensivo Fermi – Busto Arsizio
Asturi Tania
Pro Loco – Arona
Bertolio Francesca
Biblioteca – Somma Lombardo
Fanchini Giulia, Fedeli Francesca, Zarini Matilde
Istituto Maria Ausiliatrice – Castellanza
Fraviga Francesco
Biblioteca Cardano al Campo
Rossetti Iante
Scuola primaria Chicca Gallazzi – Busto Arsizio
Motta Giulia
Istituto comprensivo Manzoni
Bianchini Alessia
Gli orari delle attività (nel pomeriggio) verranno concordati con i tutor esterni di riferimento. Sarà responsabilità dei ragazzi registrare la presenza alle attività attraverso il foglio firma validato dal loro tutor: in base a questo il Consiglio di Classe conteggerà le ore svolte in alternanza. In caso di assenza, ogni studente è tenuta a dare opportuno preavviso all’Ente e a giustificare poi l’assenza al Coordinatore di classe con nota sul diario.
Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività di alternanza scuola-lavoro la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.
La referente dell’Alternanza Scuola Lavoro per la classe è la prof.ssa Ester Randazzo reperibile all’indirizzo ester.randazzo@liceocrespi.it
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al Coordinatore di classe, prof.ssa Chiara Iotti, entro e non oltre il 18 febbraio 2016.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 377 ALTERNANZA 3BL

********************************************************************************
Al Dirigente Scolastico