CIRC. N. 378 PROVA COMUNE SCIENZE UMANE 2023-24

Avviso per la prova comune di scienze umane e relative modalità di svolgimento.

Busto Arsizio, 27 febbraio 2024

Ai docenti delle classi seconde Scienze Umane

Agli studenti interessati

Oggetto: PROVA COMUNE DI SCIENZE UMANE

Si comunica che la prova comune di SCIENZE UMANE si svolgerà il giorno

Martedì 12/03/2024 dalle ore 8.56 alle ore 10.52.

I docenti in servizio nelle classi in elenco, incaricati della sorveglianza, all’inizio della prova consegneranno agli allievi gli elaborati dopo averli ritirati nell’ufficio di Vicepresidenza (sede) o in Segreteria per le classi ubicate in succursale.

Si pregano i Docenti somministratori di vigilare affinché gli studenti svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati andranno riconsegnati negli uffici sopra indicati o direttamente agli insegnanti di Scienze umane delle classi seconde, Proff. Modugno R. (2ASU), Russo B. (2CSU), Silvestri D. (2BSU-2DSU).

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 378 PROVA COMUNE SCIENZE UMANE 2023-24