CIRC. N. 379 UN MUSEO AL LICEO

Avviso per attività di PCTO “Un Museo al Liceo”, relative date e modalità di svolgimento.

Circ. n° 379

Busto Arsizio, 28 FEBBRAIO 2024

Ai docenti, alunni, genitori

classi Liceo Linguistico, Classico e Scienze Umane

3°CL-3°DL-5°AL

Oggetto : Un Museo al Liceo

Si comunica che gli studenti Ruben G., Giovanna L., Lucia B., Matteo C.  della classe 3°CL – Camillo M. e Alessio C. classe 3°DL – Alice T. classe 5°AL.

coinvolti nel progetto – percorso PCTO “Un Museo al Liceo” effettueranno le attività nelle giornate di lunedì e martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 secondo le seguenti modalità:

• Lunedì – sistemazione della collezione di fossili e minerali nelle apposite vetrine posizionate nei corridoi + attività previste per le giornate di martedì (in presenza).
  • Martedì – stesura schede descrittive, creazioni diorami reali e virtuali, realizzazione video, implementazione del sito, interviste e articoli … (anche a distanza previa consegna lavori su classroom PCTO Progetto Museo)

Date: 4-5-11-12-18-19-25-26 MARZO 2024

Nel Mese di APRILE saranno comunicate le date degli ulteriori incontri

EVENTUALI ADESIONI DI ALTRI ALUNNI DEVONO ESSERE COMUNICATE AI PROFF. COLOMBO MARCELLA E BELOTTI LUCA