CIRC. N. 38 PROVE COMUNI

Calendario delle prove comuni di scienze natulari

Circ. n. 38                                                                           Busto Arsizio 21/09/2019

Ai docenti ed agli studenti delle classi prime,   seconde e terze

del liceo classico , del liceo Linguistico e delle Scienze Umane

OGGETTO : CALENDARIZZAZIONE PROVE COMUNI  DI  SCIENZE  NATURALI

Classi Prime : lunedì  2 DICEMBRE 2019, seconda ora

Classi Seconde : mercoledì  1 APRILE 2020 , seconda ora

Classi Terze : martedì  11 FEBBRAIO 2020, terza ora

I docenti che saranno in servizio nelle classi sopra indicate durante l’ora di svolgimento della verifica, consegneranno agli allievi le prove che avranno precedentemente ritirato presso l’ufficio di vicepresidenza  e avranno cura di vigilare affinché gli alunni, disposti in file di banchi parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali .

Durante lo svolgimento della prova di classe prima e di classe terza gli studenti potranno utilizzare la calcolatrice e copia della tavola periodica purché non vi sia riportato alcun  tipo di appunto personale.

Al termine della prova  gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Allegato: CIRC. N. 38 PROVE COMUNI