CIRC. N. 381 VISITA PAVIA ROMANA – 1AC-1BC – 11.04.2024

Il giorno giovedì 11 APRILE 2024 gli studenti delle classi 1AC e 1BC, accompagnati dai docenti proff. Trapani – Nicastro – Castiglioni M.M. – Faraone si recheranno in visita di istruzione alla città di Pavia. Compilare il modulo di cui al link nella circolare entro il 01/03/2024

Circ. n.  381

Busto Arsizio, lì 28 febbraio 2024

Ai genitori, agli studenti

e ai docenti delle classi 1AC e 1BC

Oggetto: VISITA DI ISTRUZIONE ALLA CITTA’ DI PAVIA (11/04/2024)

Il giorno giovedì 11 APRILE 2024 gli studenti delle classi 1AC e 1BC, accompagnati dai docenti proff. Trapani – Nicastro – Castiglioni M.M. – Faraone si recheranno in visita di istruzione alla città di Pavia, come da programma allegato.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 07.45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 08.00; arrivo a Pavia alle h. 09.30 circa.

h. 12.30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 16.00 circa – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 17.30 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 55 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 26,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; due guide per le visite guidate tra cui la direttrice del Museo Archeologico di Casteggio per l’intera giornata; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco eventuali ingressi non previsti.

Per aderire o non aderire alla visita di istruzione, le famiglie dovranno compilare il modulo di cui sotto entro il 01/03/2024

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/03/2024.

ALLEGATI: