Circ. n.382 Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello

Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello

Circ. n.382                                    Busto Arsizio, li 16 Febbraio 2016
                                                        All’attenzione
                                                       dei Sigg. Docenti
                                                       e degli Studenti
                                                      della classe 3aBC

Oggetto: Spettacolo teatrale “Cecè” di Luigi Pirandello

Il giorno venerdì 1 aprile 2016 la 3aBC, secondo quanto deciso nel consiglio di classe di novembre, assisterà a partire dalle ore 10:00 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio allo spettacolo “Cecè” di Luigi Pirandello, messo in scena dalla compagnia ICMAttori. Per permettere agli studenti di raggiungere per tempo il teatro, la prova comune di filosofia delle classi terze, prevista nello stesso giorno alla seconda ora, per la 3aBC inizierà un quarto d’ora in anticipo. Il prezzo di ciascun biglietto è di € 6: i rappresentanti di classe si faranno carico di raccogliere la somma totale entro il 25 marzo e l’autorizzazione allegata entro il 22 febbraio. Il pagamento avverrà in loco. Gli insegnanti accompagnatori sono i professori Messina e Pariani.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 382 SPETTACOLO PIRANDELLO 3BC

_________________________________________________________________________________________________
(tagliando da rendere in segreteria entro il 22.02.2016)