CIRC. N. 382 VISITA DELLA CITTA’ DI PARMA – 2BC – 4ASU – 02.05.2024

Il giorno giovedì 02 MAGGIO 2024 gli studenti delle classi 2BC e 4ASU, accompagnati dai docenti prof.sse Brazzelli – Castiglioni S – Genova si recheranno in visita di istruzione a Parma. Compilare il modulo di autorizzazione cui alla circolare entro il 02/03/2024.

Busto Arsizio, lì 29 febbraio 2024

Ai genitori, agli studenti

e ai docenti delle classi 2BC e 4ASU

Oggetto: VISITA DI ISTRUZIONE ALLA CITTA’ DI PARMA (02/05/2024)

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 07.20 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 07.30; arrivo a Parma alle h. 9.30 circa.

h. 09.45 – inizio visita guidata di Parma

h. 12.15 – circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 13.30 – circa – visita pomeridiana ai monumenti artisti di Parma

h. 16.40 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19.15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 43 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 42,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; visita guidata – due guide – e ingressi a Cattedrale e Battistero, Museo archeologico Diocesano, Camera di San Paolo, Sacello di San Paolo, Abbazia di San Giovanni, Chiesa di Santa Croce -, se non ci fossero turni liberi per accedere alla Camera di San Paolo, visita al Teatro Farnese all’interno del Palazzo della Pilotta; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Per aderire o non aderire alla visita di istruzione, le famiglie dovranno compilare il modulo di cui sotto entro il 02/03/2024

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/03/2024.

ALLEGATO: CIRC. N. 382 VISITA DELLA CITTA’ DI PARMA – 2BC – 4ASU – 02.05.2024