CIRC. N. 386 PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO 5CL

PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO

CIRC. N. 386                                                                       Busto Arsizio, 18. 02. 2016

Ai Sigg. Studenti della classe 5CL
                                                                             Ai Sigg. Docenti della classe 5CL

Oggetto: PRIMA SIMULAZIONE TERZA PROVA ESAME DI STATO (22/02/2016)

Si comunica che lunedì 22.02.2016 dalle ore 8,15 alle ore 10,45 gli studenti della classe 5C Linguistico svolgeranno, nella propria aula, la prima simulazione della TERZA prova dell’esame di stato.
La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio.
Prima ora: prof.ssa Cimoli – Seconda ora: prof. Iervese – Terza ora: prof. Bellotti .
I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso l’ufficio della vicepresidenza.
I docenti avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti su file parallele e distanziate, svolgano la prova senza scorrettezze comportamentali.
Si rammenta che nessun alunno è autorizzato ad uscire durante la simulazione.
Alla fine della simulazione, l’insegnante della terza ora consegnerà le prove in vicepresidenza.
I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 386SIMULAZIONE TERZA PROVA 5CL