CIRC. N. 388 CERTIFICAZIONI PRIMAVERA – SESSIONE SUPPLETIVA

Circ. n. 388               Busto Arsizio, 14 Febbraio 2019

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: SESSIONE SUPPLETIVA ESAME FCE

Si informano i docenti e gli studenti interessati che è stata disposta una sessione suppletiva dell’esame FCE (First Certificate of English – livello B2) che avrà luogo mercoledì 29 maggio 2019.

Entro e non oltre mercoledì 20 febbraio 2019, gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola (da ritirarsi in segreteria) la quota di iscrizione all’esame corrispondente a €175,00 per il FCE. Si ricorda che tale quota è vincolata all’esame della sessione primaverile e che quindi non potrà essere trasferita ad una sessione successiva o ad altro esame. Prima dell’iscrizione si invitano altresì gli alunni a consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

Gli studenti che intendano iscriversi alla suddetta sessione di esami dovranno procedere all’iscrizione attraverso il seguente link Iscrizione sessione suppletiva FCE e in seguito consegnare alla referente Prof.ssa Minutoli Maria Gaetana fotocopia del documento di identità, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. La stessa li accoglierà nella sala insegnanti della sede distaccata martedì 19 febbraio 2019 dalle ore 11 alle ore 12 e nella sala insegnanti della sede centrale giovedì 21 febbraio 2019 dalle ore 09:00 alle ore 10:00.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistiche è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente sopra citata.

A sostegno della preparazione alla certificazione FCE, la scuola organizza un corso tenuto dal Prof. Guido Negretti che si terrà nei seguenti giorni :

mercoledì 27/02 13/03 27/03 10/04 17/04 dalle ore 14:30 alle 15:30 al costo di € 25 (nel caso, bonifico unitario con importo dell’esame+corso)

La Prof.ssa Irene Stevenson si rende disponibile per 4h di tutorial o writing workshop nei seguenti giorni:

26/03 2/04 16/04 30/04 dalle ore 14:00 alle 15:00 al costo di € 20 (nel caso, bonifico unitario con importo dell’esame+corso)

Si chiede agli interessati di specificare nella causale il proprio nome e cognome, la classe, la sessione d’esame e l’eventuale corso.

ALLEGATO: CIRC. N. 388 CERTIFICAZIONI PRIMAVERA – SESSIONE SUPPLETIVA