Circ. N. 389 Viaggio di istruzione a Ferrara 3CSU-3DSU

Viaggio di istruzione a Ferrara 3CSU-3DSU

Circ. N. 389                                                 Busto Arsizio, 19/ 02 /2016

WEB                                                             Ai docenti, genitori e studenti
                                                                    delle classi: 3CSU, 3DSU
                                                                    Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Ferrara

Il giorno venerdì 29 aprile 2016 gli alunni delle classi 3CSU e 3DSU si recheranno, in pullman, a Ferrara secondo il seguente programma di massima, che verrà specificato con successiva circolare:
 ritrovo alle ore 06:15 a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele II e partenza ore 06:30;
 arrivo presunto per le ore 9.30-9.45;
 Per la classe 3CSU: noleggio biciclette e visita guidata della città (con ingresso e visita a Palazzo Schifanoia e ad altri luoghi significativi della città medioevale- rinascimentale);
 Per la classe 3DSU: visita guidata ai luoghi più significativi della città medioevale- rinascimentale.
 ore 13.00: pausa pranzo al sacco;
 nel primo pomeriggio: prosecuzione visita in bicicletta della città con i docenti accompagnatori (per la classe 3CSU); prosecuzione visita guidata a piedi della città (per la classe 3DSU);
 ore 16.15- 16.30 partenza per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 20:00 circa in Piazza Vittorio Emanuele II.
Le classi saranno accompagnate dai docenti, proff.: Castelli L.; Scattarreggia G.; Rizzo D.; Verderio E..
Si precisa che:
– ogni studente della classe 3CSU dovrà versare € 40,00 (la quota comprende pullman, noleggio bicicletta per intera giornata; visita guidata di mezza giornata; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto);
– ogni studente della classe 3DSU dovrà versare: € 34,00 (la quota comprende pullman, visita guidata per l’intera giornata, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) e € 3,00 (da pagare in loco per ingresso a Castello Estense) .
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente, solo per gravi e comprovati motivi, non partecipi, tale/i quota/e deve essere ripartita sui partecipanti della propria classe.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro il 22/02/2016 alla Sig.ra Giovanna; confermate le adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, gli studenti verseranno la quota di partecipazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 389 VIAGGIO ISTRUZIONE FERRARA 3CSU-3DSU

_____________________________________________________________________________________________________
(da consegnare in segreteria didattica entro il 22/02/2016)
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
genitore dell’alunno/a________________________________________classe___________
AUTORIZZA NON AUTORIZZA
il proprio figlio/a a partecipare al viaggio di istruzione a Ferrara, come da circolare n. 389 del 19/02/2016.
FIRMA
…………………………………………..