CIRC. N.390 GRUPPO SPORTIVO BADMINTON

GRUPPO SPORTIVO BADMINTON

CIRC. N.390
WEB                                                                Busto Arsizio, 19 febbraio 2016
                Ai genitori ed agli alunni in elenco classi 1AL,1DL,2AL ,3DL,3CSU, 4AC,4DL, 5DL

OGGETTO: GRUPPO SPORTIVO BADMINTON

Agli alunni :
1AL DE BERNARDI, MACCHI A.
1DL CHINI, MARINI, PURICELLI, STRACQUALURSI
2AL SCARAFIA
3DL PIRRO
3CSU BENETTI
4AC PEDROLI
4DL MACCHI E., PELLEGATTA
5DL PORETTI
Si comunica che l’allenamento del 24 febbraio p.v. sarà di approfondimento tecnico con la presenza del prof. Gianni Sessa .
Per il 2/3 allenamento regolare.
Inoltre tutti gli alunni in elenco, che hanno partecipato fino ad oggi alle attività di badminton del Centro Sportivo Scolastico, sono invitati al Liceo Scientifico di Gallarate ( viale dei Tigli) per un allenamento congiunto con gli alunni del suddetto Istituto .
Tale evento è programmato per il giorno venerdì 18 marzo p.v. Gli alunni coinvolti al termine delle lezioni alle ore 13,00 raggiungeranno autonomamente il terreno di gioco . Sarà presente la prof.ssa Paganini. Termine previsto per le ore 15,30.
Gli alunni che intendono partecipare devono consegnare alla prof.ssa Paganini autorizzazione firmata dai genitori.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 390 GRUPPO SPORTIVO BADMINTON (2)

AUTORIZZAZIONE PARTECIPAZIONE ALLENAMENTO BADMINTON GALLARATE
Il sottoscritto…………………………………………………genitore dell’alunno/a………………………………………………della classe……….autorizza il proprio/a figlio/a a partecipare all’allenamento di badminton che si svolgerà venerdì 18 mazo 2016 dalle 13,15 alle 15,30 presso la palestra del liceo scientifico di Gallarate come da circ. n.390 del 19/02/2016