CIRC. N. 392 Sessione primaverile esame PET Preliminary English Test (B1)

Sessione primaverile esame PET Preliminary English Test (B1)

CIRC. N. 392                                               Busto Arsizio, 20 febbraio 2016

Agli studenti delle classi seconde e terze del liceo
                                           linguistico, del liceo classico e del liceo delle
                                           scienze umane

Oggetto: Sessione primaverile esame PET Preliminary English Test (B1)

Si informano gli studenti in indirizzo che la prossima sessione dell’esame PET (livello B1), organizzata dal nostro istituto, in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio, si svolgerà il 21/05/2016.
Entro martedì 15 marzo gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a € 86,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione primaverile; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame.
Martedì 15 e mercoledì 16 marzo 2016 dalle ore 13.00 alle ore 13.30 presso la sala insegnanti, la referente Prof.ssa Irene Stevenson ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento.
Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, prof.ssa Stevenson.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 392 PET ISCRIZIONE MAGGIO 2016

Il/la sottoscritt…. _________________________ (cognome) ________________________ (nome)
nat…il____________________________ a __________________________________________ (prov. ______), alunn…. della classe __________dell’I.S.I.S. “D.Crespi”, chiede di essere iscritt… alla sessione primaverile dell’esame PET e consegna la ricevuta di € ………… alla prof.ssa Stevenson.
In fede
Lo studente ________________________________ Il genitore___________________________