CIRC. N. 394 ATTIVITA’ SCHERMISTICA

Circ. n. 394               Busto Arsizio, li 15 Febbraio 2019

Ai Sigg. genitori e studenti

OGGETTO: ATTIVITA’ SCHERMISTICA

Si comunica che dal 25 febbraio 2019 fino al termine dell’anno scolastico, si potranno effettuare nelle ore curricolari di Scienze Motorie, lezioni di scherma presso l’Associazione Schermistica Pro Patria di Busto Arsizio, con la collaborazione di istruttori qualificati. L’uso dell’ impianto e dell’attrezzatura prevede il pagamento di euro 2,00 pro capite da versare in loco. Le lezioni si terranno  secondo un calendario che verrà comunicato a ciascuna classe partecipante, dal rispettivo insegnante di Scienze Motorie.

Gli alunni delle classi partecipanti dovranno consegnare le autorizzazioni compilate e firmate dai genitori  ai rappresentanti di classe che,  a loro volta, le consegneranno in segreteria.

ALLEGATO: CIRC. N. 394 ATTIVITA’ SCHERMISTICA