CIRC. N. 394 CAMPIONATI LINGUE CLASSICHE 5 APRILE 2024 FASE REGIONALE

Avviso agli studenti interessati per la fase regionale dei Campionati di Lingue e Civiltà Classiche.

Busto Arsizio, li 2 marzo 2024

Alle studentesse

Alice 4AC, Maria Elena 4BC

Giulia 4BC, Camilla 4BC

Bianca 4BC, Lucia 5AC

Giada 5AC, Dalila 5AC

Ai loro docenti

Oggetto: CAMPIONATI DI LINGUE E CIVILTÀ CLASSICHE – EDIZIONE 2023/2024  – GRADUATORIE RISULTANTI DALLA PROVA DI ISTITUTO E PRIME INDICAZIONI PER LA PROVA REGIONALE.

Si comunicano i nominativi delle studentesse che, a seguito della fase di Istituto dei Campionati di lingue e civiltà classiche, sono state ammesse alla fase regionale della competizione, che si terrà il giorno 5 aprile 2024 in Emeroteca dalle 9.00 alle 13.00 (salvo nuove indicazioni da parte dell’Organizzatore).

SEZIONE A – LINGUA LATINA

ALICE S.        8,5

ELENA A.      7

LUCIA S.        6,5

SEZIONE B – LINGUA GRECA

GIADA C.       8,5

CAMILLA M.  8

SEZIONE C – CIVILTÀ GRECO-ROMANA

DALILA F.      39,5

BIANCA M.    38,5

GIULIA F.       37,5

N.B. IN GRASSETTO I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA REGIONALE. IN CASO DI RINUNCIA DA PARTE DI UN CANDIDATO, SARÀ RIPESCATO IL PRIMO ESCLUSO.

La Gara Regionale si svolgerà contemporaneamente in tutte le Regioni italiane in modalità online; si raccomanda alle studentesse di portare con sé la password che riceveranno a breve dal docente referente.

Il link alla piattaforma che verrà utilizzata per l’assistenza alla prova (Google Meet) sarà inviato alle studentesse al loro indirizzo [studente/ssa]@liceocrespi.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 394 CAMPIONATI LINGUE CLASSICHE 5 APRILE 2024 FASE REGIONALE