CIRC. N. 396 STAGE ANTIBES 3AL 4CL RITROVO E PARTENZA

Avviso sulle istruzioni logistiche per il ritrovo e la partenza per lo stage ad Antibes.

CIRC. N. 396

Busto Arsizio, 04/03/2024

Ai Sigg. Genitori
Ai Sigg. Studenti
della classe 3ALe 4CL

Oggetto: Stage Antibes

Si comunica che la partenza per Antibes è fissata per domenica 10/03/2024 alle ore 9.30 dal Piazzale dei Bersaglieri (piazza del mercato di Busto). Il ritrovo è fissato per le ore 9.15. L’arrivo a Antibes è previsto per le ore 14.30 circa. Durante il viaggio è prevista una sosta in Autogrill per consumare il pranzo al sacco fornito dalle famiglie agli alunni.

Il rientro da Antibes, sabato 16/03/2024, prevede la partenza alle ore 10.00 e l’arrivo a Busto Arsizio in Via Zappellini (in corrispondenza del parcheggio dietro le ex carceri) per le ore 15.30 circa.

Si raccomanda di portare con sé documento di identità/passaporto/tesserino sanitario/permesso di soggiorno in corso di validità e di seguire le indicazioni pratiche date nell’ultima riunione.

ALLEGATI: CIRC. N. 396 STAGE ANTIBES 3AL-4CL RITROVO E PARTENZA