CIRC. N. 399 EVENTO GHERARDO COLOMBO – CLASSI PARTECIPANTI IN PRESENZA

Avviso per evento nazionale del Prof. Gherardo Colombo, relativi partecipanti in presenza e in modalità on line.

Busto Arsizio, 5 Marzo 2024

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di Diritto classi I, II e IV BC

Agli studenti tutti di classe 4AC

OGGETTO: evento nazionale in presenza Gherardo Colombo 7 marzo 2024

In data 7 p.v. Gherardo Colombo sarà presente in istituto per un piccolo gruppo di studenti che potranno seguire in presenza l’evento, trasmesso da UNISONA sul territorio nazionale.

Altre classi che si sono prenotate on line entro la data odierna con i docenti referenti potranno fruirne appunto come indicato, ovvero on line.

Sono autorizzati a presenziare RIGOROSAMENTE DALLE ORE 9.40 gli studenti delle classi in indirizzo, ovvero la classe 4AC e gli studenti di diritto delle classi I, II e IV BC.

Sono altresì autorizzati gli studenti che opereranno sul piano tecnico come da segnalazione della prof.ssa De Napoli: V. Alice, C. Carolina e F. Angelica di 5 BC.

Le proff.sse Nadia Colombo e Claudia De Napoli sono altresì autorizzate allo scopo.

ALLEGATI: CIRC. N. 399 EVENTO GHERARDO COLOMBO – CLASSI PARTECIPANTI IN PRESENZA