CIRC. N. 40 ORIENTAMENTO IN USCITA

Sezione Orientamento sul sito Liceo Crespi

Circ. n. 40                                                                            Busto Arsizio 21 Settembre 2019

Alle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi
                                                                                   Alla firma dei rappresentati di classe

Oggetto: Sezione Orientamento del sito Liceo Crespi

Si comunica che il servizio di Orientamento in uscita riprende le sue attività.

Come sempre, gli eventi più importanti saranno segnalati nella sezione Orientamento del sito della scuola, a partire dai prossimi giorni.

Al fine di facilitare l’accesso alle informazioni e le comunicazioni tra il servizio di orientamento e gli studenti delle classi quarte e quinte, anche quest’anno le notizie verranno condivise con tutti gli studenti attraverso gli indirizzi di posta elettronica delle classi.

I rappresentanti delle classi quarte e quinte sono invitati ad inviare al più presto una mail all’indirizzo orientamento.danilecrespi@gmail.com  indicando classe, sezione, indirizzo e mail di classe.

Allegato: CIRC. N. 40 ORIENTAMENTO IN USCITA