CIRC. N. 40 SCIOPERO DEL 03 OTTOBRE

Sciopero del comparto scuola in data 03 Ottobre 2020.

Circ. n° 40                                                Busto Arsizio, 22 Settembre 2020

A tutti i docenti

OGGETTO: Proclamazione sciopero settore scuola giornata del 03 Ottobre 2020

Si comunica che in data 03 Ottobre 2020 è indetto lo sciopero del comparto scuola per il personale docente, ATA, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato.

Ai sensi dell’allegato al C.C.N.I. 1998/2001  di attuazione della L. 146/90, si invitano i Docenti e il Personale ATA a rendere comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 13:00 del 30 Settembre 2020.

La segnalazione viene fatta presso la bidelleria del primo piano.

ALLEGATO: CIRC. N. 40 SCIOPERO DEL 03 OTTOBRE