CIRC. N. 400 Donacibo 2016

Donacibo 2016

CIRC. N. 400                                                       Busto Arsizio, li 23/02/2016

OGGETTO: Donacibo 2016

Si ricorda che nella settimana dal 29 febbraio al 5 marzo p.v. il nostro Istituto parteciperà al progetto Donacibo del Banco di solidarietà “La luna” di Busto Arsizio.
Chi lo desidera potrà depositare negli scatoloni disponibili in ogni aula cibo non deperibile, come indicato nei volantini esplicativi.
Per il corrente a.s. l’Amministrazione comunale ha istitutito il” Premio scuola solidale” che verrà consegnato alle tre scuole che avranno raccolto i quantitativi maggiori di prodotti alimentari rispettivamente tra asili nido, scuole materne e scuole primarie; scuole secondarie di primo grado; scuole secondarie di secondo grado. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Città di Busto Arsizio.
Per la preparazione degli scatoloni e loro distribuzione nelle classi di entrambe le sedi si è resa disponibile la classe 4AC all’interno delle ore curricolari di Scienze motorie di giovedi 25 febbraio.
Della raccolta e chiusura degli scatoloni di ciascuna classe prevista per sabato 5 marzo si occuperanno :
Sede centrale :
Roberto Girola di 5ASU con gli alunni di 4CL (all’interno delle ore curricolari di Scienze motorie);
Sede piazza Trento : gli alunni Rossi, Pedroli e Rinaldi della 4AC.
Si ringrazia per la collaborazione
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla professoressa Emanuela Paganini.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 400 DONACIBO 2016