CIRC. N. 402 USCITA- PCTO LE MONTAGNE RACCONTANO A RIALE- VAL FORMAZZA 05.06.2024 CLASSE 4AL

La classe 4AL si recherà il giorno 5 giugno 2024 per un’uscita didattica a Riale ( Val Formazza). Per urgenza nella conferma del pullman, si chiede alle famiglie di compilare modulo di adesione/ non adesione entro domani 07/03/2024.

Busto Arsizio, 6 marzo 2024

Agli studenti, famiglie, docenti

della classe 4 AL

Oggetto: Uscita- PCTO Le montagne raccontano a Riale- Val Formazza (05/06/2024)

Come da proposta del CDC, a conclusione del PCTO iniziato il precedente a.s. Le montagne raccontano, la classe 4AL si recherà il giorno 5 giugno 2024 per un’uscita didattica a Riale ( Val Formazza). L’attività prevede analisi del patrimonio idrico della val Formazza e della sua valorizzazione con trekking da Riale e giro del lago del Morasco. In caso di maltempo e quindi di insufficiente sicurezza potrebbe essere spostato.

Programma:

• ritrovo alle ore 7:20 a Busto Arsizio in Via Zappellini e partenza alle ore 7: 30 per Riale, località della Valsesia;
  • arrivo e incontro con la guida; attività di trekking da Riale al Lago di Morasco, con pranzo al sacco.
  • Partenza da Riale alle ore 16:30 e arrivo previsto alle ore 18.30 circa a Busto Arsizio in Via Zappellini.

Per urgenza nella conferma del pullman, si chiede alle famiglie di compilare il seguente modulo di adesione/ non adesione entro domani 07/03/2024.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Verificata l’adesione della classe, dopo comunicazione della segreteria didattica ai rappresentanti di classe, ogni studente dovrà versare mediante PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 5/05/2024: € 40 (pullman e indennità docenti).

In loco verrà raccolta la cifra di € 3 per il servizio di guida.

N.B.: la quota è calcolata sull’adesione di 19 studenti; qualora qualche studente non partecipasse, la quota di € 40 (pullman e indennità docenti) potrebbe subire variazioni.

ALLEGATO: CIRC. N. 402 VISITA FRAZIONE DI RIALE_FORMAZZA 05.06.2024 CLASSE 4AL