CIRC. N. 404 CAMPIONATI STUDENTESCHI PALLAVOLO

Avviso sulla la data e sugli studenti partecipanti ai campionati studenteschi di pallavolo fase provinciale.

Busto Arsizio, 08/03/2024

Ai genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: Campionati studenteschi

Si comunica che la fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di pallavolo è stata fissata il giorno giovedì 14 marzo 2024 a Jerago con Orago dalle ore 8 alle ore 14 circa. Seguiranno a breve informazioni più dettagliate per trasporto e orario.

I seguenti alunni, previa compilazione del MODULO DI AUTORIZZAZIONE, sono convocati per le partite.

NOME

2ASU

Alice

1AC