CIRC. N. 404 Corsi di recupero pomeridiani di Inglese

Corsi di recupero pomeridiani di Inglese

CIRC. N. 404                                                     Busto A. li, 25/02/16

Ai Genitori ed agli Studenti
                                                          delle classi seconde, terze e quarte di tutti gli indirizzi

Oggetto: Corsi di recupero pomeridiani di Inglese

A seguito del riscontro di una presenza scarsa o nulla di studenti ai corsi di recupero pomeridiani di Inglese attivati per le classi seconde, terze e quarte, si comunica che tali corsi sono soppressi.
Tutti gli alunni che vorranno fruire di recupero e sostegno potranno frequentare gli Sportelli di Inglese, previa prenotazione come da circ. n. 272, al lunedì dalle 13.30 alle 14.30 nell’aula 16 e al giovedì dalle 13.30 alle 14.30 nell’aula 16.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 404 CORSI DI RECUPERO INGLESE