CIRC. N. 405 PROVA COMUNE DI SCIENZE CLASSI SECONDE

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di Scienze

CIRC. N. 405 PROVA COMUNE DI SCIENZE CLASSI SECONDE

Il giorno 27/03/18, alla terza ora, si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi seconde del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti, in servizio nelle classi seconde durante la sopraindicata ora di lezione, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinchè  gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali. Tutti gli studenti dovranno scrivere solo sui fogli forniti dai docenti.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 405 PROVA COMUNE DI SCIENZE CLASSI SECONDE