CIRC. N. 407 OLIMPIADI DI ITALIANO SEMIFINALI 2024

Avviso per gli studenti coinvolti nelle olimpiadi di italiano, relative modalità di iscrizione e svolgimento della prova.

Busto Arsizio, 11/03/2024

Ai genitori e agli alunni interessati

Oggetto: OLIMPIADI DI ITALIANO –  SEMIFINALE

Si comunica che i seguenti studenti

Luca C – 2AC

Lucia N. – 2CL

Sofia C.  – 4DSU

Giulia F.  – 4BC

Parteciperanno alla semifinale delle Olimpiadi di italiano il giorno 21 marzo 2024 dalle ore 09:45 alle 12:00 in emeroteca. Il tempo a disposizione degli studenti per completare la prova è di 75 minuti

Poiché la gara sarà videosorvegliata, è necessario che gli alunni partecipanti facciano firmare ai propri genitori la liberatoria presente sul sito e caricarla secondo le modalità indicate sulla piattaforma (gli studenti maggiorenni firmeranno da sé la liberatoria) entro il 16 marzo, pena l’esclusione dalla gara.

Eventuali assenze dovranno essere comunicate alla referente tempestivamente e comunque non oltre il 18 marzo.

La studentessa della succursale sarà accompagnata da personale incaricato.

ALLEGATI: CIRC. N. 407 OLIMPIADI ITALIANO SEMIFINALI 2024