CIRC. N. 409 PREMIO LEOPARDI

Circ. n. 409            Busto A., 23/02/2019

Ai Sigg. docenti delle classi 5a AC e 5a ASU,

Agli studenti interessati e alle loro famiglie

OGGETTO: Partecipazione alla fase regionale del Premio Leopardi (edizione 2018/2019).

Si comunica che venerdì 1° Marzo 2019 gli studenti Federico P. e Caterina T. della classe V AC e la studentessa Sara D.L. della classe V ASU parteciperanno alla fase regionale del Premio Leopardi.

La prova si svolgerà a partire dalle ore 14.00 presso il Liceo Scientifico Statale “Luigi Cremona” di Milano.

In quella data, gli allievi sopraindicati si troveranno nell’atrio della scuola alle ore 10.45 per raggiungere Milano accompagnati dalla prof.ssa R. Biazzi.

La prova avrà durata di quattro ore, per cui si prevede un orario di rientro a Busto Arsizio attorno alle 19.00.

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla prof.ssa G. Zanello oppure alla prof.ssa R. Biazzi.

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica (Sign. Antonella) entro martedì 26/02/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 409 PREMIO LEOPARDI