CIRC. N. 409 SCIOPERO 17 MARZO

Circ. n.  409                                                                           Busto Arsizio, li  06/03/2017

Al Personale ATA

Oggetto: Proclamazione sciopero nazionale

Si trasmette la Proclamazione dello Sciopero indetto per il giorno 17 MARZO 2017, dalle seguenti organizzazioni sindacali:

COMPARTO SCUOLA USB

COMPARTO SCUOLA ANIEF

UNICOBAS SCUOLA

COBAS SCUOLA

COMPARTO SCUOLA FEDER ATA

COMPARTO SCUOLA CUB

COMPARTO SCUOLA ORSA

Ai sensi dell’allegato al C. C. N. l. 1998/2001 di attuazione della L. 146/90, si invitano i docenti e il Personale ATA  a rendere comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 13.00 del 11 MARZO 2017.

Allegato: CIRC. N. 409 SCIOPERO++