CIRC. N. 411 PASSEGGIATA CON LE CIASPOLE

PASSEGGIATA CON LE CIASPOLE

CIRC. N. 411                                                                 Busto Arsizio, 27 Febbraio 2016

Agli studenti in elenco

Oggetto: Progetto “Vivere e conoscere il territorio”

1° uscita: Mottarone 02/03/2016 – passeggiata con le ciaspole.

A seguito delle numerose adesioni, viene organizzata la prima uscita del progetto “vivere e conoscere il territorio” – Ciaspolata al Mottarone – Mercoledì 02/Marzo 2016 Gli alunni che aderiscono al progetto sono autorizzati a terminare le lezioni alle ore 12.00 e potranno usufruire degli spogliatoi della palestra, prima della partenza del pullman. Partenza ore 12.20 da piazza Vittorio Emanuele E necessario organizzarsi e pranzare prima di salire in pullman Arrivo al Mottarone ore 14.00 circa, ore 14.30 – 16.15 passeggiata con le ciaspole accompagnati dalla guida Partenza dal Mottarone entro le ore 17.00 Arrivo previsto a Busto A. ore 18.30 circa Il saldo della quota di partecipazione , in base al numero dei partecipanti, è risultato essere di € 7 che dovranno essere consegnati, ai docenti accompagnatori, direttamente sul pullman. Accompagnatori: Proff. Grisoni, LoVerme, Pariani Abbigliamento ed attrezzatura consigliata: Giacca tipo giacca a vento o comunque giacca a vita che permetta di muoversi agevolmente Pile o maglione di lana, comunque abbigliamento pesante sotto alla giacca ( una felpa di cotone non protegge sufficientemente dal freddo), è meglio vestirsi a “ strati” per potersi “alleggerire” in caso di temperature più elevate. Scarponcini da montagna o “doposci” o in alternativa scarpe pesanti con tomaia robusta, anche scarpe da ginnastica con bordo alto (non di tela), in tal caso sarebbe opportuno indossare due paia di calze di lana per evitare di aver freddo. Guanti, cappellino Zainetto, occhiali da sole , crema solare, calze di ricambio e maglia a maniche lunghe da indossare eventualmente a fine attività. Bottiglietta d’acqua o succhi di frutta, non bibite gassate, merenda leggera.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 411 CIASPOLATA