CIRC. N. 411 USCITA MILANO

Avviso agli studenti interessati, per uscita didattica di un solo giormno a Milano.

Busto Arsizio, 14 marzo 2024

Agli studenti, ai genitori, ai docenti delle classi 1AL – 1CL – 2AC

Oggetto: Uscita didattica a Milano classi 1AL -1CL -2AC

Si comunica che il giorno 16 Aprile 2024 le classi 1AL -1CL- 2AC, si recheranno a Milano per un’uscita didattica con il seguente programma:

Ritrovo alle ore 8.15 ritrovo presso la stazione Nord di Busto Arsizio.

Visita della Chiesa di Santa Maria presso San Satiro in via Torino, accesso alle Terrazze Duomo, Pranzo al sacco presso il parco Sempione accanto al Castello Sforzesco, visita del Museo della Pietà Rondanini – Michelangelo presso il Castello Sforzesco.

Rientro a Busto Arsizio per le 16.20 circa presso la stazione Nord di Busto Arsizio.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base dell’adesione  di 66 partecipanti paganti) corrispondente al numero effettivo degli alunni delle classi coinvolte ammonta a complessivi € 17,50 e comprende: viaggio a/r in treno; ingresso e visita Terrazze Duomo e Museo Pietà Rondanini – Michelangelo; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Le famiglie dovranno compilare il modulo al seguente link

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

entro 3 giorni da comunicazione della segreteria amministrativa (sia in caso di adesione sia in caso di non adesione).

Verificato il numero effettivo delle adesioni e dopo comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 03/04/2024.

ALLEGATI: CIRC. N. 411 USCITA MILANO