CIRC. N. 412 STAGE_PCTO ANTIBES 3BL – RITROVO E PARTENZA

Informazioni su orari di partenza e arrivo per lo stage/PCTO ad Antibes che i ragazzi della 3BL del nostro Liceo Linguistico effettueranno dal 7 al 13 aprile 2024.

Busto Arsizio, lì 15/03/2023

Alla cortese attenzione dei genitori,

degli alunni e dei docenti di 3BL

Oggetto: Stage Antibes 3 BL – ritrovo e partenza

Ringraziando i genitori per la gentile partecipazione alla riunione di presentazione dello stage, si comunica quanto segue:

• giorno 07/04 ritrovo Piazza dei Bersaglieri (mercato) a Busto A. per le 9.15 e partenza per le 9.30. Arrivo ad Antibes previsto per le 14.30.
  • giorno 13/04 per il ritorno si riparte da Antibes intorno alle 10.30 con arrivo previsto a Busto A. alle 16.30 in via Zappellini (in corrispondenza del parcheggio dietro le ex carceri)

Durante il viaggio è prevista una sosta in Autogrill per consumare il pranzo al sacco fornito dalle famiglie agli alunni.

Si raccomanda di portare con sé documento di identità/passaporto/tesserino sanitario/permesso di soggiorno in corso di validità e fotocopia degli stessi.

ALLEGATO: CIRC. N. 412 STAGE_PCTO ANTIBES 3BL – RITROVO E PARTENZA