CIRC. N. 415 PROVA COMUNE FILOSOFIA CLASSI TERZE 07.03.2019

Circ. n. 415              Busto Arsizio, 25 febbraio 2019

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Prova comune di Filosofia, 07/03/2019

Come da programmazione di istituto, si conferma che Giovedì 7 marzo 2019, durante la seconda ora di lezione (8:56- 9:54), gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia.

La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno i testi delle prove, disponibili dalle h. 12:00 del 6 marzo presso la vicepresidenza per le classi della sede e, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine della prova gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Filosofia della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/ dispensative.

Ringraziando per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 415 PROVA COMUNE FILOSOFIA CLASSI TERZE 07.03.2019