CIRC. N. 416 OLIMPIADI DI ITALIANO – SEMIFINALE

Stefano

G.

4EL

parteciperanno alla gara semifinale che si svolgerà presso l’ IC Varese 1 Secondaria ‘Righi’- Via Rainoldi, 14 Varese.

Il Giorno 11 marzo, dalle 9.00 alle 10.30 per la categoria junior e dalle 11.30 alle 13.00 per la categoria senior.

Gli studenti avranno 90 minuti di tempo per svolgere la prova composta da 20 domande.

Gli studenti sono pregati di recarsi – muniti di documento di riconoscimento, password e  biglietto per Varese A/R  – presso la stazione centrale di Busto Arsizio l’11 marzo alle ore  07:50.

Partenza ore 08:02  arrivo a Varese alle 08:24 il rientro è previsto per le ore 14:00 circa.

Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa  Gesini.

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica (Sign. Antonella) entro e non oltre il 02/03/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 416 OLIMPIADI DI ITALIANO – SEMIFINALE