CIRC. N. 416 SCAMBIO GIAPPONE 27 MARZO

Precisazioni in merito allo scambio con il Liceo Aoyama Gakuin di Tokyo e relativo calendario attività.

Busto Arsizio, lì 16/03/2024

Agli studenti di 4BL FIGIAP e ai docenti interessati

Ai sigg. Docenti tutti

Ai rappresentanti di istituto

Oggetto: Scambio con il liceo Aoyama Gakuin/Tokyo – 27 marzo 2024 – PRECISAZIONI

SI PRECISA CHE:

• Lunedì 25 marzo (7.58 – 8.56) e venerdì 5 aprile (9.54 – 11.03; 12.01 – 12.59) GLI STUDENTI GIAPPONESI rimarranno in 4BL insieme agli studenti ospitanti, seguendo le loro discipline di studio.

• Il Giorno 27 marzo in Aula Magna, alle ore 13.30, si terrà una festa di benvenuto per accogliere al meglio gli studenti giapponesi, festa aperta a tutti i docenti e agli alunni del Liceo Crespi che vorranno parteciparvi e ai genitori degli studenti di 4BL che hanno partecipato allo scambio.
  • Nelle ore precedenti, gli studenti dal Giappone andranno IN AULA MAGNA ACCOMPAGNATI DAI 6 STUDENTI DI 4BL CHE NON PARTECIPANO ALL’ ASSEMBLEA DI ISTITUTO insieme alla docente di lingua giapponese, per partecipare alle attività  ideate DAI DOCENTI IN ORARIO come sotto riportato SU DUE GRUPPI:

27 MARZO

MINUTOLI

SCIENZE MOTORIE

CIRASELLA

Si chiede agli studenti di 4BL di accompagnare SEMPRE i nostri ospiti giapponesi dove avranno lezione di volta in volta.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 416 SCAMBIO GIAPPONE 27 MARZO