Avviso sulla variazione delle date di esame per le certificazioni di lingua inglese e relative istruzioni operative.

Busto Arsizio, 18 Marzo 2024

A tutti i docenti interessati

Agli studenti di tutti gli indirizzi

OGGETTO: MODIFICA CALENDARIO SESSIONE PRIMAVERILE ESAMI di CERTIFICAZIONE di LINGUA INGLESE

Si informano i docenti e gli studenti interessati che è stato necessario modificare il calendario relativo alle sessioni d’esame.

I candidati iscritti sosterranno l’esame FCE – B2 il giorno 4 maggio 2024. I candidati iscritti sosterranno l’esame CAE – C1 il giorno 14 maggio 2024.

Si comunica, inoltre, che le prove di entrambi gli esami saranno somministrati in modalità paper-based.

Gli alunni interessati sono già stati contattati tramite e-mail e sono dunque in possesso del PIN necessario per procedere all’iscrizione e a conoscenza del termine ultimo entro il quale effettuare l’operazione.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Benedetta Allaria (benedetta.allaria@liceocrespi.edu.it).

ALLEGATI: CIRC. N. 417 CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE – LINGUA INGLESE – PRIMAVERA 2024 – VARIAZIONE DATE