CIRC. N. 417 USCITA DIDATTICA ORRIDI DI URIEZZO

Circ. n. 417                        Busto Arsizio,27/02/2018

web

Ai genitori, ai docenti e agli alunni  delle classi

1AC – 1CL

Ai docenti accompagnatori Castelli St.,

Belotti   Luca,  Mancusi Raffaele,Bellotti Luigi.

OGGETTO: USCITA  DIDATTICO NATURALISTICA a Baceno, Orridi di Uriezzo e Terme di  Premia.

Il giorno 21 marzo 2018  (Mercoledì) gli studenti delle classi 1AC e 1CL,  effettueranno un’uscita didattico – naturalistica a Baceno (VB) secondo il seguente programma:

• ore 6.45 ritrovo in via Zappellini, alle ore 7 partenza in pullmann per Baceno
  • visita della chiesa di San Gaudenzio a Baceno
  • visita con guida naturalistica agli Orridi di Uriezzo
  • ore 12 partenza in pullman per le Terme di Premia dove ci sarà la possibilità di pranzare al sacco o nel bar delle terme al costo di euro 6 ( panino + bibita).
  • primo pomeriggio ingresso alle Terme ( 2 ore circa + cambio e doccia) N.B.: i ragazzi devono essere muniti di accappatoio, cuffie e ciabatte per accedere alle Terme.
  • partenza in pullman per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 19 circa in Via Zappellini.

Le classi saranno accompagnate dai docenti Bellotti, Mancusi, Belotti e Castelli Stefania.

I rappresentanti di classe consegneranno le autorizzazioni sottostanti entro il 3 Marzo 2018.

Verificata l’adesione delle classi, dopo comunicazione verbale della segreteria didattica, ogni studente dovrà versare € 27 sul conto corrente postale  N° : 17795212 intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) e consegnare copia in segreteria entro il 12/03/2018.

La quota comprende: pullman, attività, indennità docenti come da delibera del CdI.

N.B.: le quote sono calcolate sull’adesione di tutti gli studenti delle classi coinvolte, qualora qualche studente non partecipi all’iniziativa la quota potrebbe subire variazioni.

(tagliando da rendere in segreteria entro il 03/03/2018)

Il/la sottoscritto/a__________________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a_______________________________________________Classe___________

□ AUTORIZZA                                          □ NON AUTORIZZA