CIRC. N. 419 ELENCO ISCRITTI PREMIA 14-3-2019

WEB                      Busto Arsizio, 26/02/2019

A genitori, docenti e studenti delle classi

1BC, 1CL,1CC,1ASU,2DL,3AL,3CL

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Progetto VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO

ELENCO ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA e TERME PREMIA

Si comunicano nominativi alunni iscritti all’uscita naturalistica che avrà luogo il 14 marzo p.v. in val Formazza.

Gli alunni coinvolti termineranno le lezioni alle ore 12.00 e, se necessario, potranno usufruire degli spogliatoi della palestra prima della partenza  programmata per le  ore 12.15 da via Zappellini (ritrovo nel’atrio della sede principale per raggiungere insieme il bus).

E necessario organizzarsi e pranzare prima di salire sul mezzo di trasporto.

Programma: incontro con la guida alle ore ore 14.00 circa,  escursione naturalistica guidata  e , a conclusione, ingresso alle piscine termali di Premia. Partenza per il rientro verso le ore  ore 17.30.  Arrivo previsto a Busto A. ore  19.00 circa.

Docenti accompagnatori proff. Bellotti e Paganini.

La quota definitiva procapite è di euro   24,00  calcolata sull’adesione di 30 studenti e comprende costo del mezzo di trasporto, escursione guidata ed ingresso alle piscine termali per 2 ore.

Per il versamento è possibile che gli iscritti si organizzino per classi effettuando un versamento unico cumulativo delle varie quote di ciascuna classe partecipante (indicando nella causale classe, numero quote, 14/3/2019 USCITA PREMIA).

Ogni studente dovrà quindi versare euro  24,00  sul CCP n°:17795212 intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA D. CRESPI BUSTO A. SERVIZIO TESORERIA (nella causale scrivere classe o nome, 14/03/2019, USCITA PREMIA) e consegnare  ENTRO IL 07/03/2019 copia di avvenuto pagamento in segreteria didattica (sig.ra Antonella).

Tutti i partecipanti devono aver consegnato certificato medico per la pratica sportiva scolastica  entro il giorno precedente la realizzazione dell’evento pena l’esclusione dal medesimo.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Per l’escursione si consiglia abbigliamento comodo e scarponcini da montagna , occhiali da sole.

Per l’ingresso in piscina è obbligatorio l’utilizzo di ciabatte e cuffia, oltre a costume, accappatoio o telo spugna .

Si consiglia eventuale merenda da consumare prima di salire sul bus per il ritorno.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1BC       ( 3 STUDENTI)

MARGHERITA S., SILVIA G., GIULIAM.

1ASU      (3 STUDENTI)

ALESSIA T.,GIULIA E., ALESSIA D.

1 CC        (3 STUDENTE)

MATTEO G.,RICCARDO. L.,MELANIE A.

1CL        ( 5  STUDENTI)

SARA D., ELISAA., ARIANNA B., VIOLA P., MARIANA P.

2DL        (5 STUDENTI)

MARIA ELISA Z.,SIMONE C., LETIZIA C., SARA C.,MATTEO D.

3AL        (2 STUDENTI)

MARTA G., JULIA T.

3CL        (9 STUDENTI)

GIULIA  A., SARA C., MARTA B., FRANCESCA C., FEDERICA B., VALENTINA C., CAROLINA G., ALICE C., FRANCESCA B.

ALLEGATO: CIRC. N. 419 ELENCO ISCRITTI PREMIA 14-3-2019